Press Room

XLeisure 2025: un successo oltre le aspettative

By 12 Febbraio 2025 No Comments

La prima edizione del nuovo format dedicato alle ultime tendenze in materia di valorizzazione del benessere e del tempo libero, nato dalla sinergia tra ForumPiscine, ForumClub, e Outex, ha rappresentato un successo straordinario. Oltre 150 gli espositori italiani e stranieri presenti a Bologna, e più di 8.000 i visitatori accolti in fiera dal 12 al 14 febbraio

l settore Leisure, termine che abbraccia tutto ciò che ha che fare con le nuove tendenze di valorizzazione del tempo libero e del benessere, ha un nuovo e importante evento di riferimento. Il suo nome è XLeisure, format espositivo e congressuale nato da una sinergia tra ForumPiscine, ForumClub e Outex, organizzato per la prima volta, con grande successo, nella cornice di Bolognafiere, dal 12 al 14 febbraio scorsi.

Anche grazie al nostro contributo per la gestione della segreteria organizzativa e al fine di garantire una copertura mediatica capillare, in accompagnamento a una strategia di pubbliche relazioni altamente mirata, l’evento ha attirato a Bologna oltre 150 espositori, provenienti da tutta Italia e da svariati Paesi stranieri nazionali. Imprenditori che hanno approfittato dell’importante occasione per presentare le ultime novità in materia di pool & spa, wellness e fitness club, e valorizzazione degli spazi outdoor.

Ad arricchire la portata dell’evento ha contribuito l’allestimento di un cartellone che ha  contato più di 100 momenti di formazione, aggiornamento e networking, per un’offerta convegnistica di grande valore che ha abbracciato i temi più attuali e importanti per la community: dalla sicurezza alla sostenibilità, passando per le recenti novità normative e tecnologiche.

Forte di questa offerta così ampia e di qualità, la prima edizione di XLeisure ha chiuso i battenti con il significativo traguardo di oltre 8.000 visitatori registrati in fiera nel corso della tre giorni. Numeri importanti, che si accompagnano alla nutrita presenza di espositori e alla grande risonanza mediatica catturata dall’evento, e gettano le basi per un’edizione 2026 che si preannuncia ancora più ambiziosa e di successo.

Leave a Reply